giovedì 19 giugno 2008

Sursum Corda!




Bentrovati!

in questo spazio sarà bello condividere la propria fede cattolica apostolica romana!

Non ho mai trovato facile condividere la mia fede con altre persone e in ambienti diversi da quelli di parrocchia o dell'ambito confessionale.

Per questo motivo ho scelto questa forma di "dialogo" per dare spazio ai contenuti che mi stanno più a cuore e trovare l'occasione per condividerli con persone anche lontanissime da me.

Mi rendo conto che il dialogo così inteso è molto diverso da quello abituale, ma sono fiduciosa che qualcosa si possa trasmettere tra chi scrive e chi legge, tra chi approda in questo spazio ... spero per tornarci, e chi attraverso esso, cerca di fare arrivare anche una sola scintilla della Gioia e della Bellezza di Dio.

In alto i Cuori allora e giunga a tutti un caloroso saluto in Gesù e Maria.

2 commenti:

  1. Semiur, grazie per questo spazio davvero edificante, dove con gioia mi ritrovo.....
    Complimenti e auguri!

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina, grazie del commento e della tua presenza in questo blog.! Ho potuto vedere il tuo e mi è piaciuto molto! Credo ci accomunino molti interessi ma sopratutto la stessa Fede e lo stesso amore per Cristo.
    Ricambio i complimenti e gli auguri!
    Daniela (semiur)

    RispondiElimina

Benvenuto, grazie del tuo contributo...