sabato 18 aprile 2009

19 Aprile 2009 - Festa della Divina Misericordia!



GESU' CONFIDO IN TE!

"Desidero che la prima domenica dopo Pasqua sia la Festa della Mia Misericordia. Figlia Mia, parla a tutto il mondo della Mia incommensurabile Misericordia!

L'Anima che in quel giorno si sarà confessata e comunicata, otterrà piena remissione di colpe e castighi
.


Desidero che questa Festa si celebri solennemente in tutta la Chiesa."



Grazie Signore, per la Tua insondabile Misericordia
che nessuna mente nè umana, nè angelica
può riuscire a scrutare!
Dal profondo del mio nulla, mi stringo a Te,
Amorosissimo e Misericordiosissimo Salvatore.
Ci hai redenti dai nostri peccati, ci hai liberati dalle nostre colpe.
Ora possiamo alzare i nostri occhi
ad incontrare i Tuoi..
e sapremo di ritrovare la nostra Casa... la nostra Gioia... la nostra Pace...
Ti amo Dio, dolcezza inespugnabile, immensità inaudita,
certezza ineffabile di salvezza e misericordia, dai nostri limiti, dalle nostre cadute.
Grazie Gesù della Tua Bontà.
Grazie Santissima Trinità del Tuo insondabile Amore.




Testimonianza sulla vita di Santa Faustina di Suor Lucilla:

www.dmisericordiamed.it

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto, grazie del tuo contributo...