domenica 7 giugno 2009

Se siete infelici non rimproveratelo a Me!


Io sono la luce
e voi non Mi vedete.

Io sono la via
e voi non Mi seguite.

Io sono la verità
e voi non mi credete.

Io sono la vita
e voi non mi cercate.

Io sono il Maestro
e voi non mi ascoltate.

Io sono il capo
e voi non mi obbedite.

Io sono il vostro Dio
e voi non mi pregate.

Io sono il vostro grande amico
e voi non mi amate.

Hai ragione Gesù, troppo poco di ricordiamo e troppo poco ti amiamo, per questo siamo infelici. Ma le Tue braccia aperte ci invitano al Tuo Cuore e ci assicurano il perdono.
Nel Tuo Cuore, fonte di luce, ritroveremo la forza per seguirTi Via, Verità e Vita; la grazia per ascoltarTi Capo e Maestro; la gioia per amarTi Dio di Amore, Amico di quanti confidano in TE!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto, grazie del tuo contributo...