sabato 12 giugno 2010

Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria





O Vergine di Fatima, Madre di Misericordia,

Regina del Cielo e della Terra,

rifugio dei peccatori,

io mi consacro al Tuo Cuore Immacolato.

Ti consacro il mio cuore, la mia famiglia,

tutte le mie cose.

E affinché questa consacrazione

sia veramente efficace e duratura,

rinnovo oggi le promesse del mio Battesimo

e della Cresima,

impegnandomi a vivere da buon cristiano,

fedele a Dio, alla Chiesa, al Papa.

Voglio recitare il Santo Rosario,

prendere parte all’Eucaristia,

dare importanza al primo sabato del mese

e operare per al conversione dei peccatori.

Ti prometto ancora, o Vergine Santissima,

di zelare il Tuo culto benedetto,

per affrettare con la mia consacrazione

al Tuo Cuore Immacolato

e mediante la Tua intercessione,

l’avvento del Regno di Gesù nel mondo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto, grazie del tuo contributo...