giovedì 31 luglio 2008

La Sublimità della Sacra Comunione



Il vescovo ausiliare di Karaganda in Kazakhistan, Monsignore Athanasius Schneider, a parlato con Gloria.TV sul suo libro "Dominus est" in cui egli critica con forza la comunione in mano.
(fonte: gloria tv)

L’immenso clamore mediatico suscitato dalla pubblicazione, della Editrice Vaticana, del libro “Dominus est”, che raccoglie le riflessioni di un vescovo dell’Asia Centrale, Mons. Athanasius Schneider, sulla sacra Comunione, ha fatto si che questo titolo potesse sbarcare anche sulla rete internet.

Dopo essere stata onorata dellaprefazione di Mons. Malcom Ranjith, segretario della Congregazione del Culto Divino e della Disciplina dei Sacramenti, questo importante lavoro ha avuto ampie ripercussioni in tutto il mondo e per sincerarsene basta infatti entrare sulla home page di google e ricercare le seguenti parole chiave: “Ranjith Athanasius Schneider”, per formarsi una piccola idea di quanta strada queste pagine abbiano già percorso a pochi giorni dalla loro pubblicazione.

Una testimonianza ulteriore per chi ancora ne avesse bisogno, di quanto sia forte e radicato il desiderio di adorare Dio nel Santissimo Sacramento, e di prestare il dovuto rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto, grazie del tuo contributo...