martedì 2 dicembre 2008

ATTO DI AFFIDAMENTO - Divina Misericordia


(foto: Santuario Divina Misericordia - Polonia)

Dal Diario di Santa Faustina Kowalska:

Ho aperto il Mio Cuore come una viva sorgente di Misericordia, tutte le anime vi attingano la vita, si avvicinino con grande fiducia a questo mare di Misericordia. I peccatori otterranno la giustificazione ed i giusti verranno rafforzati nel bene”

“...Sia il peccatore che il giusto hanno bisogno della Mia Misericordia. La conversione e la perseveranza sono grazie della Mia Misericordia”

“Le grazie della Mia Misericordia si attingono con un solo recipiente e questo è la fiducia. Più un’anima ha fiducia, più ottiene"


ATTO DI AFFIDAMENTO




Dio, Padre misericordioso,che hai rivelato il Tuo amore nel Figlio tuo Gesù Cristo,e l’hai riversato su di noi nello Spirito SantoConsolatore,Ti affidiamo oggi i destini del mondo e di ogni uomo.ChìnaTi su di noi peccatori,risana la nostra debolezza,sconfiggi ogni male,fache tutti gli abitanti della terrasperimentino la tua misericordia,affinché in Te, Dio Uno e Trino,trovino sempre la fonte della speranza.Eterno Padre,per la dolorosa Passione e la Risurrezione del tuo Figlio,abbi misericordia di noi e del mondo intero! Amen.

(Papa GIOVANNI PAOLO II)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto, grazie del tuo contributo...